Home » Progetti d'Istituto » I ricordi e le esperienze degli studenti dell’Einaudi protagonisti a Roma al festival teatrale Oltreconfini

Gli studenti dell’istituto Einaudi di Varese sono partiti “in tournée”.  Sono arrivati a Roma per partecipare al Festival internazionale Oltreconfini: il teatro incontra la scuola, organizzato dalla rete internazionale delle scuole Otis, di cui l’Einaudi fa parte.

l 25 maggio saliranno sul palco del teatro Arcobaleno per presentare “Again” e “Parole fuori servizio”, frutto del progetto educativo e artistico condotto dalla Cooperativa Totem con lo stesso Einaudi.

Fonte: VareseNews