Home » Elezioni organi collegiali

Elezioni organi collegiali

ELEZIONI SCOLASTICHE 2022-2023

Indizione e scadenzario adempimenti per Elezioni Consiglio di Istituto per il triennio 2022/2025.

Campagna Elettorale lista ‘Filoskenía

Elezioni OO.CC. a.s. 2022/2023 – SUPPLETIVE Rappresentanti STUDENTI nella CONSULTA PROVINCIALE.

Elezioni scolastiche rinnovo annuale rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe.

—————————————————————

ELEZIONI SCOLASTICHE 2021-2022

Si ricorda agli studenti che martedì 26 ottobre 2021 voteranno per Consigli di Classe (2 rappresentanti a classe), Consiglio di Istituto (4 eletti nella scuola), Consulta Provinciale Studenti (elezione BIENNALE 2 eletti nella scuola).

N.B. Per le Elezioni dei Rappresentanti di Classe dei genitori (due per ogni classe)  saranno svolte con una procedura di voto online. I genitori potranno votare martedì 26 ottobre 2021 dalle ore 18.30 alle 20.30. Le modalità di votazione saranno specificate nei particolari nei prossimi giorni attraverso circolari.

Le liste di candidati per il CONSIGLIO DI ISTITUTO e quelle per la CONSULTA PROVINCIALE STUDENTI  devono essere presentate da uno dei firmatari della lista alla Commissione Elettorale (prof. Vito Natale e prof. Michelangelo Scicchitano) entro le ore 12.00 di martedì  19 Ottobre 2021. NON SARANNO ACCETTATE LISTE PRESENTATE IN RITARDO.

Schemi Elezioni Studenti

Qui sotto è possibile  scaricare i moduli per la composizione delle liste per Consiglio di istituto e per Consulta Provinciale

MODULISTICA :

Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti alla Commissione Elettorale elezioni@ipceinaudivarese.edu.it