Home » Servizi culturali e dello spettacolo » Mostra Nuance – Studenti 3C e 3D –

Mostra Nuance – Studenti 3C e 3D –

Dal 6 al 14 maggio presso il foyer di Villa Recalcati sarà possibile visitare la mostra di fotografia e audiovisivo Nuance, ideata e realizzata dagli studenti delle classi 3^C e 3^D.

Esplorando il tema del confine, focus del festival internazionale Insight, di cui Nuance fa parte come evento collaterale,  gli studenti declinano con diversi media visivi i molteplici e talvolta contraddittori significati della parola confine e delle sue sfumature/Nuances: confine come linea, limite, barriera, spazio tra cose e persone; confine come varco, soglia, termine e inizio, orizzonte, confine tra antico e contemporaneo, confine come soglia tra vita e morte, ma anche come possibilità di rinascita.

Vi aspettiamo numerosi!

Scarica la Locandina Nuance