Home » PCTO » Varese, studenti Istituto Einaudi parteciperanno a uno scambio all’interno del progetto Erasmus con lo Schulzentrum Blumenthal di Brema

(AGENPARL) – ROMA, 18 Aprile 2023 – – Per quattro settimane quattro studenti dell’Istituto Einaudi di Varese parteciperanno a uno scambio all’interno del progetto Erasmus. Partner è lo Schulzentrum Blumenthal di Brema, una scuola professionale affine al corso di studi Servizi Socio Sanitari.
I ragazzi ospitano e partecipano attivamente allo scambio linguistico e culturale avviato con altrettante studentesse tedesche, arrivate a Varese per un’esperienza di PCTO.

Fonte: AGENPARL.  L’Agenzia di Stampa Parlamentare Agenparl è una delle voci storiche ed autorevoli dell’informazione italiana parlamentare ed è una delle principali news company italiane.