Home » Aggiornamento » Formazione & Aggiornamento I.P.S.S.C.T.S. L.EINAUDI 22-23

Formazione & Aggiornamento I.P.S.S.C.T.S. L.EINAUDI 22-23

Secondo incontro: DigComp Edu: Collaborazione professionale… con Google Workspace, Il corso, è consigliato per tutti i docenti, l’impegno è di 2 ore Venerdì 25 novembre anziché giovedì 24 novembre, dalle 15:00 alle 17:00.

Obiettivo principale del Corso è di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per progettare attività didattiche da implementare in classe con i propri studenti.

il Corso si propone di:

• offrire un aggiornamento costante e puntuale, in questo caso sulle applicazioni di Google Workspace, a disposizione nella nostra scuola,
  • analizzare le migliori “buone pratiche” didattiche e incentivare la loro replicabilità nei singoli contesti;
  • fornire ai corsisti la tecnologia ed il supporto necessari per avviare esperienze didattiche innovative con le proprie classi.

Durata in ore, 2, che verranno certificate con il rilascio di un attestato di partecipazione valido per l’aggiornamento.  Ingresso docenti ore 15:00, fino alle 17:00

Numero massimo di posti disponibili: 25

Luogo: Laboratorio d’informatica della nostra scuola sito al primo piano

Relatore: Prof. Vito Natale, Animatore Digitale I.P.S.S.C.T.S. L. Einaudi