Home » Eventi » Aspettando il risultato…..

Aspettando il risultato…..

“La scuola è il
nostro passaporto
per il futuro, poiché
il domani appartiene
a coloro che oggi si
preparano ad
affrontarlo”.
Malcom X

La gara del Socio Sanitario, svolta in presenza presso l’ISIS “Saraceno-Romegialli” di Morbegno, si è conclusa.

La studentessa Dominioni Beatrice della classe 4^L ha mostrato il meglio di sé in questa competizione nazionale: serietà, impegno e determinazione.

Per la scuola tutta è un grande traguardo e successo, che va al di là di qualsiasi risultato.

Gli studenti del Socio sanitario applaudono sia la nostra Beatrice sia le studentesse e gli studenti che si sono impegnati in  progetti e competizioni  nei loro ambiti professionali. Congratulazioni!

Al minuto 6, 14 secondi del link di seguito riportato potete visionare alcuni momenti della gara di Beatrice.

Prof.ssa Cinzia Gentile