Home » Progetti d'Istituto » Cortisonici Film Festival Varese: trailer sigla del festival realizzato dagli studenti di 2D

Cortisonici Ragazzi 2021, sezione del festival riservata ai giovani videomakers che si terrà online l’8-10-11 Maggio, presenta il suo trailer realizzato dagli studenti della classe 2D indirizzo Servizi Culturali e dello Spettacolo – I.P.S.S.C.T.S. “Einaudi” di Varese.

Referente per la scuola la Prof.ssa Chiara Ricardi, supervisione alla realizzazione tecnica del Prof Nicola Crucinio. Coordinamento del percorso audiovisivo Michele Orlandi della Cooperativa Totem, partner del progetto Cortisonici Ragazzi 2021.

Fonte: www.cortisonici.org