Home » docenti » ANIMIAMOCI: DIVERTENDOCI IMPARIAMO!

ANIMIAMOCI: DIVERTENDOCI IMPARIAMO!

Gli alunni delle classi 3N/3O/2E, seguiti dalla docente prof.ssa Marika Merani,hanno seguito otto ore di laboratorio pratico in cui, attraverso uno dei giochi più diffusi e più antichi come quello delle bolle di sapone , gli studenti hanno scoperto abilità creative e stimolato nuove competenze.
Le bolle di sapone, affascinanti, cangianti, leggere e spettacolari, piccole, grandi e giganti, diventano strumento utile per chi voglia intraprendere la carriera di animatore ad alti livelli, per chi lavorerà con un pubblico eterogeneo in contesti turistici, sociali e festivi.
Bolle dalle mani, da oggetti appositi e inusuali. Tutto ciò senza dimenticare il lavoro di base fondato sulla necessaria presenza scenica e centrato sull’altro da me.