Home » Eventi » Giornata mondiale glaucoma

Giornata mondiale glaucoma

Elisa Calvi, Alex Timeo, Nikolas Ferrè e Hala Jamjama, alunni della classe 5G del corso di ottico, nel corso di quest’anno scolastico, hanno partecipato a screening visivi organizzati dalla UICI (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti) con impegno e ottenendo ottimi riconoscimenti.

La scuola IPCEINAUDI ha collaborato insieme a Federottica Varese e a ASST – Sette Laghi – Clinica Oculistica alla settimana mondiale per la prevenzione del glaucoma, dall’ 11 al 17 marzo 2018, effettuando screening visivi gratuiti a tutti coloro che si sono presentati alla sede della UICI (in via dei Mercatini 10 a Varese) e distribuendo materiale informativo sul glaucoma.
La scuola IPCEINAUDI VARESE intende essere presente con impegno e responsabilità ad iniziative di questo genere, al fine di salvaguardare il benessere visivo delle persone.

Prof. Luca Cardinale